menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

“Il problema dei rifiuti: perché esiste”

 
Castellammare di Stabia - Un test sia preventivo che successivo, rivolto ad un campione di partecipanti, per verificare l’efficacia della corretta informazione prodotta sul problema dei rifiuti. E’ una delle proposte lanciate nel corso della conferenza “Il problema dei rifiuti: perché esiste”, organizzata dalla Delegazione Provinciale di Napoli Marevivo in collaborazione col dipartimento Mare ed Archeologia Subacquea della Fondazione “Restoring Ancient Stabie”.
La Delegazione Provinciale di Napoli Marevivo, in collaborazione col dipartimento Mare ed Archeologia subacquea della Fondazione “Restoring Ancient Stabie”, in questo momento di grave emergenza rifiuti per la Campania, hanno organizzato un  incontro su tale argomento tra gli esperti e la cittadinanza, con rappresentanza degli alunni e degli insegnanti di vari ordini di scuola, in data 29 Gennaio 2011, ore 9:30, al Vesuvian Institute (ex Salasiani) di C/mare di Stabia,Via salario,12.
L’incontro è stato programmato per avviare un “sondaggio informato”, che sarà realizzato con la somministrazione di un test sia preventivo che successivo, rivolto ad un campione di partecipanti, in modo che si possa valutare l’efficacia della corretta informazione prodotta. Il fine è giungere a una giusta conoscenza del problema che, oggi, è della Campania e della Sicilia,ma domani può esserlo di tutte le grandi metropoli.
Delegazione Provinciale Marevivo Napoli
Presidente Dott.ssa Nunzia Gentile
tel. 0818717114