menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

L'Urlo del Mare arriva a teatro

OCEAN’S MELODY 
Olen Cesari & Friends for Marevivo in Concert

Viaggio nel Pianeta blu - Musiche e immagini per un concerto - evento dedicato al Mare
21 maggio, ore 20.45, Teatro Augusteo, Napoli

Sull’onda del flash mob che ha mobilitato, l’aprile scorso, centinaia di persone a Napoli e che ha finalmente dato voce al mare, arriva nella città partenopea “Ocean’s Melody”, il concerto-evento per il Pianeta Blu, che aveva già emozionato Roma.

A tutti coloro che vorranno diventare suoi sostenitori, l’associazione Marevivo destina - martedì 21 maggio, alle ore 20.45, presso il Teatro Augusteo di Napoli - un concerto dedicato al mare, ricordando che ad ognuno di noi è affidato il compito di proteggere e preservare per le future generazioni questo inestimabile patrimonio dell’umanità.

Uno straordinario viaggio tra musica e immagini del mare, delle sue meraviglie ma anche delle sue ferite. A guidare gli spettatori, tra le onde sonore e visive, le note del maestro violinista Olen Cesari, accompagnato dai musicisti della “International Clandestine Orchestra” e dalla performance degli ospiti come Massimo Di Cataldo, Francesco Bove, Roberto Ciufoli, Savino Zaba.
Conduce lo spettacolo Alessandro Cecchi Paone, con la regia di Jan Maria Michelini.

 “Stiamo vivendo un momento difficile della nostra storia – afferma Rosalba Giugni, presidente di Marevivo – crisi economiche, ambientali e di valori si intersecano senza fine: solo la forza della passione del volontariato, di chi crede di poter cambiare il mondo con il proprio impegno, costituisce la speranza di un futuro migliore”. E continua: “Noi di Marevivo ci stiamo provando e da quasi 30 anni difendiamo il grande pianeta blu e le sue creature con tutte le nostre forze”.
Lo spot in anteprima su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=Byii2RgZDdo&feature=youtu.be

Per informazioni su come partecipare
tel. 063202949 - 3222565
mail segreteria@marevivo.it
www.marevivo.it


Ufficio Stampa Marevivo 063202949-3381090669