menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

MAREVIVO LASCIA IL SEGNO ....

MAREVIVO LASCIA IL SEGNO ANCHE NELL’IMPRENDITORIA TURISTICA DEL LAZIO

Un grande apprezzamento ad Antonella Di Genua, nostra socia molto attiva della Delegazione del Circeo, che da anni si prodiga nel migliorare le conoscenza del pregiato e delicato contesto ambientale del Parco Nazionale del Circeo in cui si trova la struttura alberghiera che dirige. Grazie all’opera di Antonella è stato possibile sensibilizzare tutti i frequentatori dell’Hotel Maga Circe ad un minore consumo idrico ed energetico e ad un apprezzamento delle caratteristiche naturalistiche e ambientali del Parco.
Nell’ambito del progetto denominato Maga (Migliorare l'Accoglienza Grazie all'Ambiente) l'Hotel Maga Circe di San Felice Circeo è infatti risultato vincitore del Premio «Impresa, Energia, Turismo e Ambiente» per la sezione Turismo, indetto dalla Camera di Commercio di Latina con il supporto tecnico del Parco Scientifico Tecnologico del Lazio Meridionale (Pa.L.Mer). Si tratta di un riconoscimento che integra i sistemi di certificazione ISO 9001 ed ECOLABEL. La premiazione si è svolta a Gaeta, durante la manifestazione Yatch Med Festival, alla presenza del Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, on. Stefania Prestigiacomo, del Sottosegretario all'Economia e Finanze On. Alberto Giorgetti, del Presidente della Commissione Finanze On. Gianfranco Conte e di numerose altre Autorità.
Non va dimenticato che questo prestigioso riconoscimento viene dopo un'altra onorificenza conferita due anni fa al ristorante «La Veranda» dello stesso albergo con l'assegnazione del Marchio della Qualità italiano.
Marevivo è orgoglioso di questi premi e spera che analoghi riconoscimenti possano essere ottenuti anche da altri soci impegnati in attività imprenditoriali.