menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

MAREVIVO PER GLI SQUALI

Marevivo per gli squali: lanciata la petizione “SAVE THE SHARK” e il film documentario “SHARKWATER”

SHARKWATER a Stelle di Mare
Domenica 6 luglio a partire dalle ore 22.00 sul palco di Stelle di Mare verrà proiettato in anteprima italiana il film-documentario sugli squali "Sharkwater" di Rob Stewart, vincitore di 26 international Awards (www.sharkwater.com).
Interverrà
il biologo Vincenzo Venuto, conduttore e autore del programma televisivo de La7 Missione Natura (www.la7.it/blog/default.asp?idblog=V_VENUTO_-_Missione_Natura_20).

INGRESSO LIBERO

Il 9 maggio alle 21.00 su La7 all’interno del programma “Missione Natura” è stato trasmesso un documentario sugli squali e il film “SHARKWATER” realizzato dal giovane biologo e regista Rob Stewart (trailer disponibile sul sito www.sharkwater.com).
Il documentario, la cui realizzazione è durata 4 anni, è vincitore di numerosi premi internazionali ed è stato proiettato nelle sale cinematografiche di oltre 7 Paesi. In Italia, al momento non è purtroppo possibile ammirare le meravigliose immagini sottomarine e le drammatiche testimonianze sulla strage degli squali raccolte dal regista, in quanto non sembra essere prevista una programmazione nelle sale cinematografiche italiane.
Ciò che invece possiamo fare tutti è unirci a Marevivo e Shark Alliance (www.sharkalliance.org ) per fermare la strage degli squali, firmando la petizione internazionale per chiedere la sottoscrizione di un efficace Piano d’Azione europeo per la conservazione di questi bellissimi animali, oggi in grave pericolo di estinzione.

FIRMA ANCHE TU
LA PETIZIONE
PER SALVARE GLI SQUALI

collegandoti al sito: http://www.medsharks.org/firmaperglisquali.html

File collegati: