menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

PROFESSIONISTI ALL’ASTA PER MAREVIVO

Asta-brunch domenica 19 dicembre alle ore 11.00
Spazio Cerere – Via degli Ausoni, 3 - Roma

 

Non solo quadri, gioielli, oggetti di gran pregio ma anche serenate e corsi di computer, servizi fotografici, cene raffinate e progettazioni di terrazze saranno battute dalla Cambi Casa d’Aste di Genova nell’Antico Pastificio Cerere a San Lorenzo di Flavio Misciattelli, factory degli artisti di arte contemporanea della capitale.
Il ricavato di questa gara di solidarietà sarà destinato al recupero della sede storica di Marevivo, affondata lo scorso 24 agosto nel Tevere.
Durante lo svolgimento dell’asta e del brunch offerto da Grandi Feste di Michela Capasso, bambini e ragazzi potranno scoprire i segreti del mare giocando con gli animatori di Marevivo nella galleria d’arte, all’interno del pastificio, messa a loro disposizione da Pino Casagrande.

Chi fosse impossibilitato a partecipare direttamente alla vendita potrà usufruire del servizio di offerte scritte.
Le offerte dovranno riportare i dati del partecipante, il numero di lotto con relativa descrizione e l'offerta massima.*
Possono essere inviate via mail:
marevivo@marevivo.it o telefonicamente al numero: 337 72 76 19 e saranno ritenute valide solo se perverranno almeno 2 ore prima dell'asta.

*La cifra che si indica è l'offerta massima, ciò significa che il lotto potrà essere aggiudicato all'offerente anche al di sotto di tale somma, ma che di fronte ad un'offerta superiore verrà aggiudicato ad altro concorrente.

La tua donazione a Marevivo ti darà diritto a delle agevolazioni fiscali.

CONSULTA IL CATALOGO ON-LINE

Marevivo
Tel. 06.3202949