menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

Simone Cristicchi, Sergio Cammariere e tanti altri artisti per 'Ocean's Melody'




Un viaggio nel Pianeta blu - Musica e immagini per un Concerto evento dedicato al Mare


Uno straordinario viaggio tra musica e immagini del mare, delle sue meraviglie ma anche delle sue ferite. Agli iscritti 2013 e a tutti coloro che vorranno diventare suoi sostenitori, l’associazione Marevivo offre venerdì 25 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala Petrassi dell’Auditorium ‘Parco della Musica’, un concerto evento dedicato al mare, ricordando che ad ognuno di noi è affidato il compito di proteggere e preservare per le future generazioni questo inestimabile patrimonio dell’umanità.

La difesa del mare e dei fiumi, la conservazione della biodiversità, l’educazione ambientale e allo sviluppo sostenibile sono solo alcune delle attività che l’associazione porta avanti da quasi trent’anni attraverso campagne di sensibilizzazione nazionali ed internazionali.

A guidare gli spettatori, tra le onde sonore e visive, le note del maestro violinista Olen Cesari, accompagnato dai suoi musicisti. Ad infondere energia alla serata artisti come Sergio Cammariere, Simone Cristicchi, Elsa Lila, Massimo Di Cataldo, Francesco Bove, Kledi Kadiu. Conduce lo spettacolo Alessandro Cecchi Paone, ospite d’onore Folco Quilici, con la regia di Jan Maria Michelini.

Per informazioni
tel. 063202949 - 3222565
mail segreteria@marevivo.it
www.marevivo.it

Ufficio Stampa Marevivo 063202949-3381090669

news aggiornata al 21 gennaio 2013