menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

#SIpuoFARE - chiusura campagna referendaria

Siamo alla volata finale verso il 17 Aprile. Il Comitato Nazionale “VOTA SI per fermare le trivelle” chiude la campagna referendaria a Roma, in Piazza del Popolo, con un bel flash mob. Seguirà una conferenza stampa con la partecipazione di rappresentanti della pesca, del turismo, delle rinnovabili, di scienziati, ricercatori, intellettuali che si sono schierati dalla parte del SI.

Lo slogan della giornata sarà: #SIpuòFare  che vuole essere anche l’augurio a tutti noi, e al nostro Paese, di raggiungere il Quorum.

Come il flash mob “onda nera”, con cui abbiamo aperto la campagna referendaria in Piazza del Pantheon, sarà divertente. Non vi roviniamo la sorpresa, vi anticipiamo solo che i teli che sventoleremo il 15 aprile a Piazza del Popolo sotto la statua del Nettuno saranno di colore BLU.

L’appuntamento per i partecipanti al flash mob è per le ore 10,00 in Piazza del Popolo per poterci organizzare al meglio. Per le 11,00 inizieremo il flash mob (VOTA SI, Nettuno ci può giudicare) alla presenza della stampa.

INVITIAMO TUTTI A PORTARE UN QUALSIASI INDUMENTO BLU e a lasciare a casa le bandiere delle rispettive organizzazioni.

Vi chiediamo la cortesia di invitare a partecipare anche amici e conoscenti. Vogliamo essere in tanti sotto i vessili del logo VOTA SI che ha caratterizzato la campagna comune, un appello che rivolgiamo in particolare alle organizzazioni che hanno sede a Roma.