menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

Spiagge e fondali puliti: a Trani dal 24 al 27 maggio

Il giorno 12 Maggio 2008, presso la sede della Sezione di Trani della Lega Navale, si terrà la Conferenza Stampa per la presentazione dell’iniziativa "Spiagge e fondali puliti 2008" che si svolgerà lungo il litorale della costa tranese nei giorni 24-25-26-27 Maggio 2008.

Quest’edizione dell’iniziativa assume una particolare importanza poiché oltre a svolgersi in ben quattro giorni, coinvolge unitamente al locale Circolo della Legambiente, la Provincia di Bari (Assessorato Turismo, Caccia, Pesca e Risorse del Mare), la Sezione di Trani della Lega Navale e l’Amministrazione delle Case Circondariali della Città di Trani. L’iniziativa che si svolgerà lungo il litorale di Trani, vedrà l’attiva partecipazione delle scolaresche tranesi, e nel giorno del 25 Maggio, anche la partecipazione dei SUB della Delegazione Provinciale MAREVIVO di Bari coordinati da Onofrio Allegretta.

La Conferenza Stampa vedrà la presenza dei soggetti coinvolti nel coordinamento e nella realizzazione della manifestazione. Interverrà l’Avv. Sebastiano De Feudis, Assessore della Provincia di Bari al settore Turismo, Caccia, Pesca e Risorse del Mare; Giuseppe Di Ciommo, Presidente della Lega Navale Trani; la dott.ssa Valeria Pirè, Direttore delle Case Circondariali di Trani; Francesco Tarantini, Presidente della Legambiente Puglia; l’Ing. Giorgio Gramigna, Presidente dell’A.M.I.U.-Trani.