menu di scelta rapida

page image

torna al menu di scelta rapida

UNA SERATA AL TEATRO QUIRINO PER RIPORTARE A GALLA LA SEDE STORICA DI MAREVIVO

Lo scorso 24 agosto il barcone di Marevivo è affondato nel Tevere con i suoi 25 anni di storia.

La sede galleggiante dell'associazione ambientalista, cuore pulsante e cabina di regia di tante battaglie e iniziative, deve tornare a galla.

Mercoledi 13 ottobre, alle ore 21 al teatro Quirino, messo generosamente a disposizione dell'associazione, artisti, personaggi, sostenitori, attivisti e amanti del mare, tutti insieme per uno spettacolo di raccolta fondi che consentirà a Marevivo di riprendere a pieno ritmo il suo impegno.

Accolti da Geppy Gleijses e Marianella Bargilli, durante la serata presentata da Giancarlo Magalli, si alterneranno sul palco: Rodolfo Laganà, Mariano Rigillo, Mita Medici, Pino Ammendola, Carlo Missaglia, Massimo Politelli, Gabriele Villa, Vittorio Marsiglia, Cicci Rossini, Mariella Venditti e Gianni Mazza con la sua orchestra.
 
"E' una prova difficile che Marevivo si trova ad affrontare, l'impegno economico è molto pesante - dice Rosalba Giugni, Presidente dell'associazione - ma le tantissime attestazioni di solidarietà e stima per il nostro lavoro e l'impegno delle nostre delegazioni sul territorio che stanno organizzando analoghi eventi, ci danno l'energia e la forza per superare anche questa sfida. Contiamo che tante persone saranno con noi il 13 per una serata brillante,  tutta dedicata al mare."

Il contributo di partecipazione alla serata rappresenta l'iscrizione a socio sostenitore per questo particolare evento.

Per informazioni
Segreteria Marevivo: 06 3222565/06 3202949
www.marevivo.it


Ufficio stampa Equa di Camilla Morabito
info@equa.it ; 06/3236254
www.marevivo.it